La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre parlando dell’Inter e analizzando le parole di Luciano Spalletti nella conferenza stampa di ieri. “Spalletti: «Chi sbaglia è fuori»” titola la rosea.

Ci sono ragazzi che è meglio che vadano a giocare altrove, per vari motivi“. Luciano Spalletti manda segnali inequivocabili soprattutto a chi veste il nerazzurro da qualche stagione.

A parte i mancati rinnovi di Andreolli, Carrizo e Palacio, ci sono Ranocchia, passando per Santon, Nagatomo, Biabiany e Medel. Non a caso tutti elementi in uscita (qualcuno per propria volontà), anche se ciascuno può invocare attenuanti generiche ed è difficile accusare il cileno di tirare indietro la gamba.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008