La Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica ampio spazio anche all’Inter e al futuro della panchina nerazzurra. “Sabatini lavora nell’ombra, torna lunedì per Spalletti” titola la rosea.

Walter Sabatini lavora molto e preferisce apparire poco. Anche così si spiega il blitz milanese di giovedì e il ritorno a Roma per il weekend. Sabatini potrebbe tornare a Milano lunedì per chiudere la questione allenatore.

Ieri Conte ha detto di voler restare al Chelsea. Difficile immaginare una presa di posizione diversa alla vigilia della finale di FA Cup, ma se il tecnico leccese terrà questa linea anche dopo il match, si chiuderà con Spalletti, a sua volta per ora con la testa al secondo posto da blindare con la Roma.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008