La Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica ampio spazio all’Inter e al mercato nerazzurro. “C’è fretta per Rüdiger e Dalbert” titola la rosea.

Luciano Spalletti potrebbe ricevere il primo regalo entro mercoledì, giorno della presentazione ad Appiano Gentile, visto che l’Inter ha intenzione di alzare l’offerta alla Roma per Rudiger, ritenuto utile nella rifondazione dal tecnico per la sua duttilità nella difesa a 4 ed a 3.

Il club giallorosso ha chiesto 40mln di euro mentre l’Inter è partita da 20 e salirà almeno a 25mln più bonus (sfiorando i 28). Da domani si tornerà alla carica invece per l’esterno Dalbert del Nizza: richiesta di 15mln di euro e offerta che dovrebbe salire a 12mln.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008