La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre parlando del Milan e del futuro di Gianluigi Donnarumma. “Occhio Gigio!” titola la rosea in prima pagina.

La situazione è tesa da mesi intorno a Donnarumma, ma ieri si è capito che il Milan ha messo sul tavolo la mossa spacca-partita: lasciare Donnarumma in panchina (o in tribuna) nella prossima stagione, nel caso in cui Gigio rifiutasse le proposte per il rinnovo.

Il Milan lo considera un atteggiamento naturale, come già successo altrove per altri giocatori con un solo anno di contratto. Il punto è che nessuno di loro aveva il valore (e il futuro) del 99: con un campione, è più difficile fare muro.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008