La Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica ampio spazio anche al Milan in vista della sfida di campionato contro il Bologna. “Match point: tutto in 90 minuti” titola il quotidiano.

Tutto insieme appassionatamente. Rabbia, delusioni, speranze e ambizioni: dentro questi 90 minuti ci sono tre anni di digiuno e sofferenza, ci sono esoneri e closing infiniti, obiettivi mancati e tifosi esasperati. Oggi il Milan potrà fare – almeno parzialmente – pace col proprio passato più recente e la sua guida Montella avrà la possibilità di riuscire dove negli ultimi tre anni hanno fallito cinque colleghi, racconta la rosea. Con una vittoria è sesto posto sicuro.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008