La Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica ampio spazio anche al Milan in vista del match di domani contro il Benevento.

Bonucci-Gattuso, gruppo e carattere” titola il quotidiano all’interno delle proprie pagine sportive, che sottolinea che difficilmente il Milan avrebbe potuto trovare un allenatore così somigliante al suo capitano.

La prima cosa che viene in mente è il temperamento, concetto caro a Gattuso, ma i due in realtà sono accomunati anche dalla filosofia del gruppo e dei concetti base di squadra.

Sentire il tecnico parlare di spirito battagliero, compattezza, diventare squadra, saper soffrire, regole e fatica, è come ripercorrere le parole del difensore nelle interviste e sui social.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008