Le parole di Cavani hanno prontamente acceso il cuore dei napoletani, ha manifestato una forte nostalgia di Napoli e ha aperto a un possibile ritorno. Non è dello stesso parere Aurelio De Laurentiis, secondo quanto dichiarato da La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.

Il quotidiano rivela: “Nostalgia? Può darsi. Ma a sentire le dichiarazioni di Edinson Cavani c’è qualcosa in più della nostalgia che lo spingerebbe a ritornare a Napoli dove, peraltro, vivono i suoi figli e la ex moglie. «Vorrei finire la mia carriera a un livello alto e vorrei finire quando lo dirò io e non quando lo diranno gli altri. Dopo Parigi vedremo che cosa succederà. Magari passare per Napoli, dove ho vissuto un periodo dove tutte le cose sono cambiate. Vedremo», ha detto l’attaccante del Psg ai microfoni di Fox Sports. Un ritorno, dunque, che appare comunque improbabile e che non troverebbe d’accordo De Laurentiis che lo ha ceduto al club parigino per 60 milioni di euro, nell’estate 2013″, riporta TuttoNapoli.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008