Il Milan è sempre più vicino all’arrivo di Hakan Calhanoglu, sesto probabile colpo di questo scoppiettante calciomercato.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero alzato la propria offerta mentre i tedeschi del Bayer Leverkusen avrebbero leggermente ridotto le proprie pretese: inizialmente si parlava di un’offerta di 20 milioni contro i 30 richiesti, ma ora si potrebbe chiudere a 25 milioni più qualche bonus.

Il giocatore sarebbe il rinforzo offensivo che serve alla squadra rossonera, che con l’addio di Deulofeu aveva perso una delle sue pedine fondamentali.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008