Secondo La Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe raggiunto l’accordo per il futuro attaccante  del proprio reparto offensivo.

Il profilo è quello di Fabio Borini, classe ’91 del Sunderland, che potrebbe tornare in Italia, ma questa volta sull’altra sponda del Tevere, infatti, l’attaccante italiano aveva lasciato la Roma per trasferirsi in Inghilterra.

L’intesa tra i club è stata già raggiunta sulla base di un prestito per un milione di euro e un diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni. Borini era stato accostato anche al Milan che è ancora alla ricerca di un vice Andrè Silva.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008