Dopo un ottima stagione, la Lazio è pronta a costruire una squadra pronta a tornare protagonista sia in campionato che in Europa. in questi ultimi giorni di campionato la dirigenza biancoceleste sta valutando dei profili volti a rinforzare maggiormente la rosa; anche se i nodi principali sono correlati ai rinnovi di contratto. La Gazzetta Dello Sport conferma che ci saranno delle cessioni eccellenti : i casi più spino sono quelli di Biglia, Keità e De Vrij. La situazione dell’argentino è in via di risoluzione, per l’attaccante ci sarà sicuramente un altro tentativo mentre il difensore olandese sarà ceduto. Su di lui ci sono da tempo le milanesi, ma anche big europee come Manchester United, Chelsea, Atletico Madrid e Valencia.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008