La prima pagina della Gazzetta dello Sport gioca sugli uomini del momento in casa Juve, Massimiliano Allegri e Gonzalo Higuain.

il tecnico bianconero ha deciso, a sorpresa, di lasciare l’argentino in panchina contro l’Olympiacos, e mai più mossa poteva rivelarsi così azzeccata con l’ex Napoli subentrato nella ripresa e subito decisivo per la vittoria.

Contro i greci, la Juventus ha trovato numerose difficoltà, ma come titola la rosea alla fine ci pensa Higuain! Con la vittoria del Barcellona, i bianconeri raggiungono lo Sporting Lisbona al secondo posto del girone.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008