Con i problemi del Fair Play finanziario risolti, l’Inter da oggi ha la possibilità di esercitare tutto il suo potere economico sul mercato e cercare di potenziare la rosa.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport sarà il centrocampo il reparto più colpito da questo restyling: oltre al sempre più probabile arrivo di Borja Valero, si tenta il colpaccio Nainggolan, anche se sarà difficile strappare un altro calciatore alla Roma, dopo le ultime cessioni.

E’ “Made in Bundesliga” la strada alternativa con un nome nuovo nel cileno, ex Juventus, Arturo Vidal del Bayern Monaco o il giovane astro nascente Naby Keità del RB Lipsia, calciatore richiesto dai principali top club europei.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008