La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre in prima pagina parlando di Gianluigi Donnarumma e del suo futuro. “Gigio, la Juve ci prova” titola la rosea.

Donnarumma? Quando un giocatore è sul mercato, la Juventus ha il dovere di provarci“. Così l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta sulle colonne della Gazzetta dello Sport.

Dietro al caos-Gigio c’è la Juve? In questo momento no. Ma con tre punti di sospensione. Comunque: siccome questa situazione è regolamentata da norme, è chiaro che tutte le opportunità che sono disponibili la Juve ha il diritto di esaminarle“. Poi su Szczesny ha dichiarato: “Per ora stiamo lavorando in quell’ottica“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008