La Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica ampio spazio anche al Milan e al mercato rossonero. “Aubameyang, caccia aperta. E spunta anche un extra budget” titola la rosea nelle sue pagine interne.

Con in testa Aubameyang il Milan pensa sempre più in grande. Dopo la fumata bianca per Donnarumma in via Aldo Rossi il lavoro è febbrile. Spifferi cinesi fanno balenare l’idea che Mister Li sia pronto a mettere a disposizione un extra budget per questa sessione di mercato.

I vertici milanisti stanno seguendo passo passo le mosse di Pierre Emerick Aubameyang e dei suoi corteggiatori del Tianjin. L’altro giorno Fassone ha detto chiaramente che la liquidità da destinare al mercato non è terminata. Se poi ci fosse a disposizione un extra budget, ecco che il colpo da copertina, quello capace di nobilitare definitivamente l’estate rossonera, sarebbe a portata di mano.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008