In casa Milan c’è aria di tempesta e Vincenzo Montella dà buon capitano e mister della squadra avrà il compito di risolvere i problemi della squadra rossonera.

Le dichiarazioni nel post-partita di Genova della società presagivano problemi in vista ed il tecnico deve svoltare in modo da evitare problemi per la sua panchina. In vista dei match contro Roma e Inter, previsto un grande turnover stasera contro i croati del Rijeka, squadra modesta, ma dove servirà una prova di personalità.

Ecco la probabile formazione prevista dalla Gazzetta dello Sport con il tecnico campano che farà un leggero turnover e proverà la coppia in attacco Andre Silva-Cutrone.

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Locatelli, Calhanoglu, Borini; A.Silva, Cutrone. All.Montella

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)