Gazzetta dello Sport, Inter: “Il Gallo canta, Maurito Stecca”

belotti

Lunga analisi, questa mattina nelle pagine della Gazzetta dello Sport, per Mauro Icardi ed Andrea Belotti, che si sono sfidati nella gara di ieri valida per la seconda giornata di Serie A tra Inter e Torino, terminata 2-2. 

Gol e rimonta: il Gallo canta. Maurito stecca“. È questo il titolo della rosea che porta in evidenza la grande prestazione dell’attaccante italiano nel secondo tempo di una sfida i salita per i granata dopo il 2-0 di fine primo tempo. 

2 tiri nello specchio per entrambi, 2 fuori per il granata. 17 a 12 i passaggi positivi a favore del sudamericano, 4 tocchi in area a testa, 1 assist per Icardi ma 1 gol per Belotti. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008