Si iniziano ad identificare le prime mosse di mercato del nuovo Milan. La nuova società vuole costruire una squadra forte e per tale motivo il duo Mirabelli-Fassone è già al lavoro per individuare rinforzi dal calibro internazionale.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport, l’assetto dirigenziale rossonero vuole immettersi nella bagarre di mercato relativa al talento del Lione Tolisso. Nelle ultime ore, è possibile che si arrivata una telefonata all’agente del giocatore, soprattutto per analizzare il costo che si aggira tra i 35-40 milioni di euro.

Tale azione di mercato è volta soprattutto ad ostacolare i piani di Inter e Juve che già da tempo avevano individuato Tolisso come un giocatore pronto ad aumentare maggiormente la qualità delle rispettive rose.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008