Dopo quattro stagioni stagioni, potrebbe interrompersi l’avventura di Wesley Sneijder con la maglia del Galatasaray. La notizia arriva dal quotidiano turco Sporx, che ha rivelato che il giocatore non rientra più nei piani del tecnico Igor Tudor.

Proprio il tecnico del club di Istanbul avrebbe comunicato al presidente Ozbek e al direttore sportivo Ergun di non volere più l’olandese in rosa per la prossima stagione. Queste le sue parole, riportate da FcInter1908: “Nel mio sistema io non gioco con il numero 10, personalmente ritengo Sneijder una carenza fisica nel mio sistema di gioco. È meglio che vada via perché se Sneijder continuerà a giocare qui, la mia squadra non potrà giocare a calcio“.

Il giocatore piace a diverse squadre in giro per l’Europa. Zenit, Siviglia e Valencia sono le destinazioni più probabili per l’ex giocatore dell’Inter.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008