Futuro Cavani, Tuchel: “Non mi ha mostrato alcun interesse a lasciare la squadra”

tuchel
Il tecnico del PSG parla del futuro del Matador

Edinson Cavani ed il Paris Saint-Germain: sarà addio? In questa sessione estiva di calciomercato ancora in corso più e più volte il ‘Matador’ è stato accostato a squadre che non fossero quella in cui attualmente milita, ma la verità è che al momento pare non abbia intenzione di partire.

Per qualche giorno rimbalzavano notizie che facevano sognare ai tifosi del Napoli un clamoroso ritorno in azzurro, salvo poi vedersi svanire le speranze dopo le parole del presidente De Laurentiis. Poi il Real Madrid, che secondo le indiscrezioni avrebbe tentato l’approccio per liberarsi di Benzema, non più tra i profili centrali della squadra.

A fare chiarezza tra tutte queste voci ci ha pensato il suo tecnico, Thomas Tuchel. L’allenatore del PSG, in un’intervista post-partita contro l’Atletico Madrid nella International Champions Cup (finita 3-2 per i parigini) ha dichiarato: “Penso che resterà al PSG – riferisce Tuchel – nessuno mi ha detto nulla per cui penso che resterà. Ho parlato prima con lui prima che partisse e non mi ha mostrato alcun interesse a lasciare la squadra“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!