#FrosinoneEntella, Ciofani: “Ci sono grandi aspettative. Stiamo facendo cose buone, ma ci vuole entusiasmo per andare avanti”

Protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Frosinone-Entella, l’attaccante dei ciociari Daniel Ciofani ha parlato proprio del match disputato questa sera, durante il quale si è reso protagonista di un’ottima prestazione con una grande doppietta.

Il numero 9 dei Canarini ha affermato che ci sono similitudini tra il Frosinone di Stellone che riuscì ad ottenere la promozione in Serie A ed il Frosinone di quest’anno, anche se in questa stagione ci sono aspettative maggiori riposte nei loro confronti. Inoltre, il centrale offensivo ha affermato che la squadra sta facendo cose buone e che dovranno andare avanti così sfruttando l’entusiasmo di cui possono godere.

Ecco le parole di Ciofani:

Due gol e centesima presenza con il Frosinone: similitudini tra la squadra di Stellone e quella di Longo?

“Può fare la stessa cosa, anche se le aspettative sono maggiori. Vedo similitudini nel campionato, in quel campionato riuscimmo a vincere sei partite nel finale, abbiamo vinto le sfide chiave. Spero che ci sia quella come similitudine”.

Quanto è difficile partire da favoriti?

“Molto più difficile, penso che il calcio sia fatto di emozioni. Quando scendi in campo con l’obbligo di dover vincere non è facile. Quando abbiamo vinto il campionato quasi quasi ci snobbavano. Oggi fanno la partita della vita, le squadre si possono esaltare. Nonostante i punti persi stiamo facendo buone cose. Serve entusiasmo per andare avanti”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008