Passo decisivo compiuto dall’Empoli stasera, poichè, avendo battuto 2-4 il Frosinone, ha bisogno solo di una vittoria per la certezza della promozione in Serie A.

Aurelio Andreazzoli, tecnico dei toscani, ha analizzato la gara contro i ciociari ai microfoni di Sky:

“I ragazzi sono stati bravissimi, non finiscono mai di stupirmi, per capacità di lettura delle situazioni, per scelte. Noi ce ne stiamo tranquilli, aspettiamo l’aritmetica e poi faremo le valutazioni del caso. I ragazzi sono bravi, la Serie A è un campionato difficile ma noi siamo coscienti delle nostre possibilità. Il modo di fare del Napoli di ieri contro la Juventus, mi piaceva quell’atteggiamento sempre propositivo”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008