Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato si è presentato ai microfoni di Sky Sport al termine del pareggio con il Frosinone che ha sancito l’eliminazione dei veneti dai playoff.

Complimenti alla squadra, campionato fantastico anche se c’è un po’ di amarezza per i tanti punti buttati via. Credo ci potesse stare anche un calcio di rigore a nostro favore, il Frosinone è una squadra forte e non siamo riusciti a trovare una soluzione”.

Dal punto di vista fisico e della testa è una squadra che sta bene e penso che potevamo giocarci bene le due partite in finale. Non siamo stati bravi negli ultimi metri ma è un gruppo che ha giocato una stagione straordinaria. Futuro? Non ho mai parlato con nessuno e pensavo solo a passare il turno. Qui sto bene ed è una realtà in cui si lavora con serietà e credo che sia giusto in questo momento cercare di guardare in avanti per il futuro”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008