Frosinone, Zampano: “Ce la giochiamo con tutti”

Francesco Zampano, esterno del Frosinone parla ai microfoni di Radio Day della sua avventura con la squadra giallazzurra e presenta la partita con l’Inter che li attenderà al rientro dalla sosta.

Queste le sue dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb.com: “All’inizio abbiamo fatto fatica, cosa anche abbastanza normale vista la caratura delle squadre affrontate. Non era facile assemblare una squadra praticamente tutta nuova. Ora siamo più equilibrati, i risultati stanno arrivando. Perché ho scelto il Frosinone? Era una sfida importante, ma della società giallazzurra mi ha colpito soprattutto il progetto. Salvarsi sarà fondamentale, se lo meritano i tifosi, che ci sono stati vicini sempre, anche nei momenti difficili, gli applausi non sono mai mancati. L’Inter? Sono fiducioso, anche contro la Juventus abbiamo dimostrato di potercela giocare, difendendoci con tanto ordine. Sono partite strane, a volte decise da episodi.

Il numero 17 spera in un’altra grande prova da parte sua e della squadra intera che dovrà dimostrare di essere all’altezza di un’Inter attualmente terza in Campionato e che avrà dalla sua il fattore campo con la spinta dei tifosi nerazzurri che quest’anno a San Siro hanno sempre fatto sentire la loro vicinanza alla squadra.

CONDIVIDI