Dato in partenza verso la Cina, nelle ultime ore si era sparsa anche la voce di un romantico ritorno al Frosinone, piazza in cui tanto bene fece in Serie B ormai diverse stagioni addietro.

Stiamo certamente parlando di Eder, attaccante dell’Inter, del quale ha parlato Maurizio Stirpe, presidente del club ciociaro, rilasciando le seguenti dichiarazioni su un suo possibile ritorno: “A chi non piacerebbe portare un campione come Eder qui. Ma bisogna capire che non è un’operazione alla portata del Frosinone. Magari fra qualche anno, se riusciremo a dare continuità alla nostra presenza in Serie A, operazioni del genere potranno essere fattibili”.

Chiusura finale con una battuta a riguardo: “L’unica condizione sarebbe che l’Inter si fasci completamente gli occhi e che Eder compia un atto di generosità nei nostri confronti”. A riportare è FcInterNews.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008