Brutta tegola per il Frosinone di Longo, secondo in Serie B: l’esterno Luca Paganini ha infatti riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel corso della sfida di venerdì sera contro il Pescara.

A seguito, eccoVi il bollettino medico sul calciatore pubblicato dalla società laziale:

“Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Luca Paganini è stato sottoposto agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio occorso ieri nella gara contro il Pescara. Il centrocampista ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, non quello operato nella scorsa stagione. Paganini verrà operato mercoledì prossimo dal Professor Mariani presso la clinica “Villa Stuart” di Roma, i tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008