Grande impresa questa sera del Frosinone in Serie B. Il club ciociaro, ospite del Pescara, era sotto di tre reti alla fine del primo tempo.

Nella seconda frazione di gioco, però, gli uomini di Moreno Longo sono riusciti a recuperare la gara e a portarla sul 3-3. Intervenuto nel post-partita, il tecnico ha fatto i complimenti ai propri ragazzi e ha analizzato la gara: “Un bravo ai ragazzi per questa grande rimonta. Abbiamo recuperato una partita con maturità e qualità. Trovarsi sotto di 3 gol dopo una prestazione come quella del primo tempo era abbastanza paradossale.

Penso che il secondo gol del Pescara fosse anche irregolare, mentre il nostro annullato a Ciofani mi dicono fosse buono. Però come sbagliamo noi in campo sbagliano anche loro. Noi comunque abbiamo disputato una grande prestazione che mi fa ben sperare per il futuro. Peccato per gli episodi sfortunati, avremmo meritato la vittoria. Dionisi insieme a Ciofani e Ciano? Dipende dalla loro disponibilità per non far perdere equilibrio alla squadra”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008