E’ arrivato il momento delle presentazioni in casa Frosinone per il nuovo tecnico Moreno Longo, arrivato dalla Pro Vercelli e che, proprio oggi, ha disputato la conferenza stampa di presentazione, durante la quale ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala.
Il nuovo allenatore dei ciociari ha voluto, prima di tutto, ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile questo trasferimento, specificando alcune persone in particolare, come il presidente, il ds ed il dg del club gialloblu, oltre che tutto l’organigramma della sua ex squadra.
Inoltre, lo stesso Longo ha dichiarato di essere entusiasta per questa nuova avventura, assicurando che si lavorerà tanto e duramente per far raggiungere ai frusinati ciò che meritano.
Ecco, riportate di seguito, le dichiarazioni:
“Voglio ringraziare il presidente Stirpe, il dg Salvini e il ds Giannitti per avermi dato la possibilità di venire a Frosinone, in una società ambiziosa e di vertice in Serie B. Ringrazio anche la Pro Vercelli perché mi ha concesso l’opportunità di essere qui, nonostante avessi ancora un contratto in essere. Sicuramente da parte mia c’è tantissimo entusiasmo, c’è la percezione di avere un senso di responsabilità che dovremo dimostrare attraverso i fatti. Non mi piace fare promesse, ma garantisco che lavoreremo sodo per portare il Frosinone dove merita”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008