Frosinone, Beghetto: “L’Inter avrà voglia di rivalsa ma non partiamo battuti”

Il Frosinone, che viene da ben 4 risultati utili consecutivi e da una risalita improvvisa in classifica (la zona salvezza dista sole 3 lunghezze), è pronto a ritornare ad affrontare il campionato andando a sfidare a San Siro l’Inter, reduce dalla sconfitta per 4-1 con l’Atalanta.

Andrea Beghetto, centrocampista della squadra del Lazio, ha parlato ai microfoni dei presenti del match che aspetta lui e i suoi compagni. Di seguito le sue parole: “La partita della vita dobbiamo farla ogni domenica, questa a maggior ragione, contro un avversario davvero importante.

L’Inter viene da un risultato negativo, avrà sicuramente voglia di rivalsa. In ogni gara sarà fondamentale esprimere quello che proviamo in allenamento. Sappiamo di dover strappare punti con tutte, in particolare con le dirette concorrenti alla salvezza. Giocare a San Siro? Una grande emozione, una di quelle gare che tutti vogliono giocare”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.