Si sta giocando in questi minuti la partita amichevole tra FC Fribourg (Prima Lega Classic, quarta divisione svizzera) ed Yverdon Sport FC (Promotion League, terza divisione svizzera).

Quest’ultima società è balzata agli onori della cronaca quest’estate per essersi assicurata le prestazioni sportive di Djibril Cissé, già giocatore (tra le altre) di Liverpool, Marsiglia e Lazio.

Nel corso della prima frazione di gioco l’attaccante ha firmato una tripletta: al secondo minuto ha trasformato un calcio di rigore, calciato in alto a destra spiazzando il portiere ospite, successivamente è andato a segno di testa prima di fissare il risultato parziale sullo 0 a 3 sempre grazie ad una massima punizione concessa dal direttore di gara.

È stato sostituito e non è tra gli undici di partenza del secondo tempo.

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua Città. È uno dei co-fondatori di Sport Lugano.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008