(ANSA) – MILANO, 11 LUG – Va in scena l’atto finale della telenovela sul rinnovo di contratto fra il Milan e Gianluigi Donnarumma. Il 18enne portiere e il fratello Antonio sono da poco giunti a Casa Milan, entrando in auto da un ingresso secondario, accompagnati dal padre Alfonso e dall’agente Enzo Raiola: il primo firmerà il rinnovo del contratto, grazie al quale guadagnerà 6 milioni a stagione fino al 2021, mentre Antonio Donnarumma siglerà un nuovo contratto da un milione a stagione, grazie al quale tornerà in veste di portiere di riserva nel club per cui ha già giocato fra il 2005 e il 2010.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008