#FranciaItalia, sarà Anthony Taylor a dirigere la sfida: i dettagli

FIGC Italia

Sarà il fischietto inglese Anthony Taylor a dirigere la sfida di domani sera tra Francia ed Italia, amichevole pre mondiale Russia 2018, nel quale i transalpini proveranno a raggiungere l’obbiettivo grosso: portarsi a casa la coppa.

Taylor per ora ha diretto solo due incontri amichevoli tra nazionali, entrambe lo scorso Marzo, ma è uno degli arbitri emergenti più interessanti a livello europeo, anche se per ora in Europa ha arbitrato solo 5 partite.

L’inglese sarà coadiuvato dagli assistenti Betts e Nunn, oltre che dal quarto uomo Pawson. Per questa sfida sarà, inoltre, presente il VAR che tanto è caro a noi italiani ma ancora sconosciuto per i francesi, con addetti Swarbrick (VAR) e McDonough (AVAR).

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008