Torna in campo la Francia dopo il debutto vincente, seppur con non poche incertezze nel gioco, contro l’Australia per 2-1, con i Bleus che domani sfideranno il Perù con il fine di mettere una pietra tombale sulla qualificazione agli ottavi, portandosi a quota 6 punti.

A presentare la sfida contro i sudamericani, ci ha pensato Didier Deschamps, CT dei transalpini, rilasciando le seguenti dichiarazioni nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Possiamo e dobbiamo migliorare. Griezmann ha recuperato dai problemi che aveva a una caviglia. Aveva le gambe appesantite contro gli australiani, succede.

Giroud? Non è ancora allo stesso livello degli altri, ma quando entra notiamo tutti l’importanza che ha per noi. Devo ancora riflettere sulla formazione. Il Perù ha giocatori molto rapidi, la loro principale arma offensiva è sicuramente Guerrero“. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008