Il calcio italiano e non solo è venuto a conoscenza del nuovo pallone che verrà utilizzato nella stagione 2017/18. Si chiama “Nike Ordem V” e la Nike, tramite un comunicato, ne ha spiegato le caratteristiche:

“Il sistema di camera d’aria rinnovato offre un tocco e una percezione ottimali. Le scanalature Nike Aerowtrac garantiscono la massima precisione in volo.
L’introduzione della grafica Distorted Motion – con l’adozione di un inchiostro per grafica a 3-D – aiuta a tracciare la palla in movimento e permette un tocco più delicato, garantendo una migliore presa. Il contrasto di bianco, arancione e nero rende la palla più facile da vedere. La pressione è equamente distribuita con precisione geometrica al fine di ottenere colpi potenti e accurati. Il rivestimento in pelle sintetica, saldato con fusione a caldo, offre un tocco ottimale, garantendo la massima risposta”.

Ecco di seguito la foto.

caacaeeebea

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008