Forza 5 – Scopriamo la prossima Serie A1

Serie A futsal

Dopo l’emanazione del comunicato 001 della Divisione Calcio a 5, si può veramente iniziare a parlare della stagione che verrà, con una Serie A1, o se preferite Serie A Elite, che vedrà nella sua ventinovesima edizione, aumentare di due unità il numero di squadre, passando dalle precedenti 12, alle attuali 14.

Le squadre che vi prenderanno parte saranno, la vincitrice della passata stagione, Luparense e la vincitrice della regular season Pescara, le altre squadre non retrocesse in ordine di classifica della passata stagione, Acqua e Sapone, Napoli, Imola, Cogianco, Kaos, Latina, Real Rieti, Lazio, Dosson, ed infine le tre squadre promosse dalla Serie A2, Cisternino, Pesaro Fano e Feldi Eboli.

Il nuovo campionato, della massima serie, comincerà il 23 settembre, in vista dello stop che subirà tra Gennaio e Febbraio 2018, per gli Europei.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008