FORZA 5 – Napoli e Barça con i cuori all’unisono

Nella giornata di ieri sono stati stretti accordi per la realizzazione di una deliziosa iniziativa di Napoli C5 e Barcelona Futbòl Sala. I due club incontratisi con la ‘scusa’ del torrneo Futsal Masters di Breslavia hanno trovato l’accordo per la realizzazione di iniziative sportive, ricreative e sociali. Ciò rappresenta inoltre l’apposizione della ‘prima pietra’ di un gemellaggio tra i club.

Il Dg del club partenopeo ha commentato l’evento: “Per storia, tradizione ed approccio culturale, Napoli e Barcellona risultano già profondamente legate, l’obiettivo di questo incontro è porre le basi per un percorso di collaborazione che possa avvicinare le nostre realtà sportive e le nostre comunità, che si identificano nei colori e nei valori dei club che le rappresentano. Ringrazio il responsabile della sezione futsal della polisportiva Barcellona Jordi Torras per aver mostrato interesse e attenzione per questa iniziativa”  ed anche il vicepresidente Stefano Salviati  ha sugellato il discorso di Vincenzo Imperatore: “Vogliamo inaugurare un rapporto di proficua collaborazione con uno dei club più importanti del panorama mondiale. Il Barcellona è uno dei riferimenti assoluti della disciplina. C’è sintonia sui valori alla base dei reciproci progetti sportivi, tra cui spiccano l’identità territoriale e l’importanza del settore giovanile. Ci auguriamo di poter organizzare insieme una serie di eventi per consolidare e rafforzare il nostro legame”.

La società campana ha inoltre coronato l’evento amichevole con la consegna di una T-shirt con la stampa “Força Barcelona” sullo sfondo stilizzato del panorama del capoluogo catalano facendo riferimento agli attacchi terroristici che hanno avuto luogo sulla Rambla.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008