FORZA 5 – Luparense, parla Marin: “Carica e sintonia fondamentali per noi”

Ultimo allenamento della settimana lungo le rive del Brenta per i ragazzi di mister Marin che tra corsa e divertimento, si stanno preparando per l’inizio della prossima Serie A.

Intervistato sui primi giorni di allenamento, il tecnico spagnolo ha commentato: ”La preparazione procede al meglio. I ragazzi sono arrivati in buone condizioni, stiamo facendo soprattutto un lavoro fisico e abbiamo fatto solo una sessione nel palazzetto di tattica/tecnica, ma solo per toccare il pallone. Al momento non possiamo tirar fuori altre indicazioni. Lunedì riprendiamo gli allenamenti prima del ritiro di giovedì a Pieve Tesino, adesso ci concentriamo sul fisico e successivamente inizierò a introdurre concetti di tattica così da arrivare pronti all’inizio della stagione. Il gruppo forte e unito, è un punto fondamentale della nostra squadra e della società: Taborda, Honorio o Miarelli sono fondamentali nel far adattare i nuovi; inoltre San Martino di Lupari, piccolo e accogliente, fa sentire il proprio affetto. La carica e la sintonia che troveremo assieme sarà fondamentale nei momenti difficili della stagione”.

Sensazioni positive dunque, per il neo tecnico della Luparense, che quest’anno avrà l’ingrato compito di difendere il titolo dalle grinfie di Pescara, Napoli e Kaos, ammesso che non ci siano sorprese.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008