Questo pomeriggio il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha ricevuto il premio “Fairplay Finanziario”. Sul palco dell’evento, al quale Novantesimo è stato presente, è salito il direttore generale granata Antonio Comi.

Queste le sue parole: “Siamo molto contenti per il premio ed il presidente Cairo si scusa per non esser qui a Napoli a causa dei mille impegni. Credo che in questo momento di difficoltà in Italia è doveroso che le società trovino quell’equilibro finanziario cercando, anche con un po’ di presunzione, di crescere come abbiamo fatto noi. Adesso il Torino ha una società sanissima avendo il campo Filadelfia in centro città ed il prossimo anno avremo anche il centro sportivo per i giovani, cosa inimmaginabile per la nostra società.”

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008