#FoggiaAscoli, Cosmi elogia Stroppa: “Ha dato organizzazione”

Il Foggia di Giovanni Stroppa sarà impegnato domani nella delicata sfida casalinga contro l‘Ascoli, formazione alla ricerca di punti utili per conquistare la salvezza.

Il tecnico del club marchigiano, Serse Cosmi, durante la conferenza stampa ha cercato di analizzare l’exploit dei pugliesi: “Negli ultimi quattro turni abbiamo trovato la condizione mentale giusta, ma questo non ci tranquillizza perché sappiamo che il Foggia sarà la prima di otto squadre tutte terribili e dovremo tirare fuori il massimo. Se le gare vengono affrontate in una certa maniera, anche l’eventuale differenza tecnica verrebbe compensata”. 

Infine, ha concluso: “Sento dire che il Foggia in alcuni momenti è una squadra spensierata, ma non sono d’accordo, è organizzata con una filosofia di gioco che è quella di Stroppa”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.