Prosegue senza sosta il mercato del Foggia in vista della prossima stagione in Serie B. Con l’ufficialità dell’acquisizione di Fedato, la compagine satanella sembra aver mollato definitivamente la presa per Luppi, complice le concrete difficoltà attraversato al momento dei primi contatti col Verona.

Riflettori dunque puntati verso Cristian Galano, obiettivo dichiarato dal patron Sannella ma difficilmente perseguibile considerato lo stato d’incedibilità del ragazzo reso noto da Cosmo Antonio Giancaspro, presidente della Fc Bari 1908. Il direttore sportivo Giuseppe Di Bari – d’altro canto – non sembra affatto intenzionato a rallentare tutte le ipotetiche manovre in entrata e uscita dei rossoneri, si punta all’ingaggio di un vice-Mazzeo con un occhio di riguardo anche verso la difesa dove potrebbe presto sciogliersi ogni dubbio riguardo il profilo di Scaglia, vero e proprio punto di riferimento per l’omonimo reparto. Sfumate del tutto le possibilità pervenute nei confronti di Romano Perticone, esperto centrale difensivo di proprietà del Cesena.

Negli ultimi minuti Kyllan Ramé – centrocampista classe ’97 – avrebbe firmato un triennale coi pugliesi. Il mediano transalpino arriva a titolo definitivo direttamente dalle giovanili del Bordeaux.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008