Il foggia riparte da Massimo Oddo. Lo ha riportato quest’oggi Sky Sport, che spiega come il club pugliese abbia puntato sull’allenatore ex Pescara ed Udinese per tentare la scalata alla Serie A.

Massimo Oddo per alcuni giorni era stato molto vicino all’Ascoli, ma la trattativa non è andata in porto a causa del mancato accordo tra il presidente ascolano e la Bricofer, cordata pronta a rilevare la società bianconera.

Ecco allora che l’allenatore campione del mondo ha trovato sistemazione a Foggia, dove apporrà la propria firma sul nuovo contratto, che lo legherà ai pugliesi per ben 2 stagioni, nella giornata di Lunedì.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008