Continua ad essere oggetto di discussione ed analisi il futuro societario del Foggia.

Il club pugliese, infatti, è pronto a cambiare società come conferma lo stesso residente dei rossoneri Lucio Fares.

Ecco le sue parole, secondo quanto riportato da La Gazzetta Del Mezzogiorno: “Abbiamo firmato un preliminare di vendita del 50% delle azioni al gruppo rappresentato dal finanziare foggiano Raffaello Follieri. Termine ultimo per il closing la fine di questo mese. Follieri ha avuto in passato guai col al giustizia ma ha già pagato. In questo affare è coinvolto assieme al padre Pasquale ed è supportato dal magnate america Ron Burkle e dal Podesta Group. Siamo estremamente convinti della bontà di questa operazione. ​Non si tratta assolutamente di un disimpegno della famiglia Sannella che prosegue nel suo progetto ben avviato e già gratificato dal ritorno in Serie B della squadra rossonera”.

Franco Sannella spiega: “Ci saranno due vicepresidenti esecutivi e due che avranno ruoli di rappresentanza. Del consiglio d’amministrazione faranno parte mio fratello Fedele, l’attuale presidente Lucio Fares, e Pasquale Follieri”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008