Fiorentine, tre club spagnoli hanno messo gli occhi su Sanchez

Bagarre in atto per Carlos Sanchez, esperto centrocampista colombiano della Fiorentina, sul quale sono piombati diversi club esteri, tutti spagnoli, pronti a darsi battaglia pur di assicurarsi il suo cartellino.

Le squadre in questione inizialmente erano solo due, ovvero Getafe e Deportivo la Coruna ma, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore sul calciatore c’è il forte pressing del Valencia, club che sarebbe pronto ad allacciare i primi contatti con gli agenti del calciatore.

Gli spagnoli vogliono far leva sulla voglia di campo del giocatore, il quale in questa stagione è stato relegato a riserva in viola. Il club gigliato valuta Sanchez 4 milioni di euro, ma probabilmente già 3.5 milioni di euro potrebbero essere sufficienti per ingaggiarlo.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.