#FiorentinaSpal, Semplici: “Partita particolare per me. Vogliamo fare punti importanti”

Foto LaPresse/Massimo Paolone 17/04/2017 Ferrara (Italia) Sport Calcio Spal vs Trapani - Campionato di calcio Serie B ConTe.it 2016/2017 - Stadio "Paolo Mazza" Nella foto: Leonardo Semplici osserva Photo LaPresse/Massimo Paolone April 17, 2017 Ferrara (Italy) Sport Soccer Spal vs Trapani - Italian Football Championship League B ConTe.it 2016/2017 - "Paolo Mazza" Stadium In the pic: Leonardo Semplici looks on

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima della sfida con la Fiorentina.

Ecco quanto affermato dall’allenatore dei biancazzurri: “Per me è una partita particolare, sono nato e vissuto a Firenze e sono un tifoso viola, ma quando inizierà la partita sarò concentrato sulla SPAL. Affrontiamo la squadra più in forma del campionato, ma vogliamo portare a casa punti importanti. Abbiamo fatto tesoro degli errori commessi, adesso i miei ragazzi stanno mettendo in mostra tutte le loro qualità.

Cosa temo della Fiorentina? Ha raggiunto una grande identità dopo la tragedia di Astori. Non è merito solo della squadra e di mister Pioli, ma di tutto l’ambiente. Noi fiorentini siamo stati uniti e vicini a questa squadra. Viviani e Lazzari? La Fiorentina sa operare bene sul mercato, non ha bisogno dei miei consigli. Noi abbiamo dei ragazzi interessanti che si stanno mettendo in mostra in questo campionato. Chi vince lo Scudetto? La favorita resta la Juventus, anche se il Napoli si fa apprezzare con il suo tipo di gioco”.

CONDIVIDI