La Fiorentina torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi, cioè davanti ai propri tifosi. Le prestazioni altalenanti degli uomini di Pioli hanno creato del malumore tra i sostenitori viola, che più volte hanno contestato la squadra con dei fischi.

Il significato di questa vittoria viene riconosciuto ampiamente da Federico Chiesa, autore della rete del 3-0. Il figlio d’arte, già corteggiato dai top-club, anche oggi ha lasciato la sua impronta sulla partita.

L’attaccante viola, raggiunto dai microfoni di Premium Sport, ha così commentato la bella vittoria di quest’oggi: “Vittoria difficile perché il Sassuolo è duro da affrontare. Siamo contenti, non solo per il mio gol ma per essere tornati alla vittoria davanti ai nostri tifosi. Questo era importantissimo. Stiamo crescendo come squadra, come gruppo e ci sta che non abbiamo portato a casa certi risultati ma siamo contenti della prestazione di oggi della squadra. Pensiamo gara dopo gara a fare tre punti e vedremo alla fine dove saremo. Il Napoli lo affronteremo come sempre con determinazione. Il tifo lo ringrazio: oggi è stato determinante il loro appoggio”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008