#FiorentinaSampdoria, Quagliarella: “Vincere qui è sempre una soddisfazione, siamo stati bravi”

Fabio Quagliarella

Intervistato da Premium Sport al termine di Fiorentina-Sampdoria, match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A TIM 2017-18, l’attaccante dei blucerchiati Fabio Quagliarella ha parlato della prestazione in campo della squadra, sottolineando la bravura di tutti nel vincere su un campo difficile come quello viola dell’Artemio Franchi.

L’ex Torino, Juventus e Napoli ha affermato che vincere in casa dei gigliati è sempre una soddisfazione e che, con un ottima prestazione di gruppo, sono riusciti a conquistare tre punti pesantissimi che permettono alla squadra di salire a quota 6 in classifica e di affiancare altre squadre come Juventus, Inter, Napoli e Milan.

Ecco le parole di Quagliarella:
“Vincere qui è sempre una soddisfazione. Il campo è difficilissimo, loro sono una grande squadra. Siamo stati bravi, non bravissimi. Brava la difesa e Puggioni. Sono tre punti pesantissimi per noi. I nuovi si stanno inserendo bene, c’è entusiasmo e serenità. Se elenco gli attaccanti con cui ho giocato e con i quali non mi sono spaventato. Chiunque arriva è il benvenuto”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008