#FiorentinaSampdoria, Ferrero: “Schick va via, c’è un bel duello Roma-Napoli per lui”

Ferrero

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo il fischio finale di Fiorentina-Sampdoria, il presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero ha parlato del match disputato dalla squadra di sua proprietà per poi focalizzarsi su quelle che sono le voci di mercato riguardante l’attaccante Patrick Schick.

Il patron dei liguri ha infatti rivelato che il ceco andrà via e che per lui c’è un bel duello di mercato tra Roma e Napoli, rivelando così nuove indiscrezioni e confermando quelle precedenti. Non mancano, inoltre, battute e giochi di parole, classici delle interviste dell’imprenditore che aggiungono quel tocco di simpatia che non fa mai male.

Ecco le parole di Ferrero:
“I miei dirigenti vogliono vedere la gara e giocare bene. A me non interessa, io con i tre punti volo. Come al Pronto Soccorso, se c’è una ferita si mettono punti. Io voglio essere sempre ferito. Schick va via e per gli altri dev’essere uno shock la Sampdoria. Domattina prendo un treno e vado a casa mia, se la Roma viene mi troverà. C’è un bel duello Roma-Napoli sul ragazzo, e io desidero che vada dove può giocare ed esprimere il talento che ha. Via Schick e ci prende uno shock (ride, ndr)!”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008