#FiorentinaRoma, Florenzi: “Partita difficile”

florenzi

Attraverso i microfoni di RomaTv, Alessandro Florenzi ha voluto analizzare la sfida in casa della Fiorentina.

L’ex Crotone, oggi capitano vista l’assenza Di De Rossi, ha suonato la grinta in quanto la squadra viola vuole ostacolare il cammino dei capitolini verso un posto in Europa.

Ecco le sue parole: “Partita importante per la classifica e per cercare continuità? Assolutamente, è una partita difficile, dobbiamo approcciarla nel modo giusto e giocare come sappiamo per portare via punti. Come ha reagito la squadra al pareggio di Napoli? Ci è mancato poco per portare a casa tre punti importanti, ripartiamo da tante cose buone fatte e cerchiamo di riportarle in campo anche oggi. Sulla Fiorentina? Loro sono una buona squadra con un allenatore preparato e molti giocatori bravi. La Roma dovrà cercare di fare la sua partita, di mettere tutto in campo e portare a casa punti”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.