#FiorentinaMilan, Gattuso: “Non abbiamo giocato bene, ma abbiamo sofferto poco. Dobbiamo continuare a lavorare”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di SkySport commentando l’esito della gara disputata contro la Fiorentina, finita con il risultato di 1-1: “In questo momento noi dobbiamo pensare ad una partita alla volta. Oggi non abbiamo giocato bene nel primo tempo, però abbiamo sofferto poco e questo per me è importante. Oggi siamo stati bassi, ma abbiamo preparato così la partita perché eravamo stanchi”.

Sulla crescita: “A livello tattico ci stiamo muovendo meglio, stiamo meglio in campo e prendiamo meno imbucate”.

Sul suo lavoro: “Io sto già pensando al Crotone. Io sono uno che non si accontenta mai.  Ora ho dato due giorni liberi e sono già preoccupato su quello che faranno i ragazzi (sorride, ndr)”.

Sul futuro: “La tranquillità arriva solo con i risultati positivi. Il momento difficile non è ancora finito, dobbiamo continuare a lavorare”.

Sul suo carattere: “Nel calcio non basta solo grinta e cattiveria. Solo il tempo dirà quello che sarò, non mi strappo i capelli se mi dicono che sono solo grinta e carattere”. A riportare è la redazione di MilanNews.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008