La sconfitta di questa sera con la Fiorentina, arrivata con il risultato di 5-4, lascerà sicuramente strascichi in casa Inter, come è intuibile già dai primissimi minuti dopo la brutta débacle.

Secondo quanto riporta Premium Sport infatti, nel post-partita Stefano Pioli ha avuto un confronto innanzitutto con la squadra per individuare ed analizzare le cause che hanno portato i nerazzurri a perdere a Firenze e, una volta che i giocatori hanno abbandonato lo spogliatoio per avviarsi al pullman, il tecnico emiliano ha parlato anche con la dirigenza meneghina, rappresentata dal DS Ausilio, dall’AD Gardini, da Javier Zanetti e da Steven Zhang, per cercare di risolvere la situazione delicata.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008