Prima della sfida contro la Fiorentina Gary Medel ha parlato ai microfoni di Sky Sport, confermando la volontà della squadra nerazzurra di tornare a vincere per sperare ancora nella qualificazione alla prossima Europa League.

Ecco le parole del centrocampista: “Abbiamo pareggiato con il Milan e in settimana abbiamo lavorato bene. Il mister ha detto di stare attenti negli ultimi minuti. Stasera è difficile perché la Fiorentina gioca bene ma vogliamo tre punti. Noi siamo l’Inter e dobbiamo fare tre punti per l’Europa. Anche se gli manca Kalinic hanno Babacar che è forte”.

 
 
CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008